UN EMOZIONANTE VIAGGIO FRA I SAPORI DEI PRODOTTI DOP, IGP, TIPICI E LOCALI

Il territorio, la storia e la tradizione del Bel Paese

Cibò. So Good!

Cibò. So Good! Magazine è un progetto editoriale nato con lo scopo di dare valore alle eccellenze enogastronomiche italiane. Nel vasto panorama dei magazine dedicati al food and wine, Cibò. So Good! vuole dare voce assoluta ai prodotti D.O.P., I.G.P. e tipici e alle personalità che lavorano con passione per promuovere il territorio e la qualità dei suoi prodotti.

Esaltare i nostri “Tesori del Gusto” significa non solo parlarne attraverso un mezzo efficace come questo, ma anche e soprattutto sviluppando grandi eventi, come il Festival Cibò. So Good!, celebrato ogni anno nella magnifica cornice di Palazzo Re Enzo, e micro-eventi in Italia e all’estero. È questa la nostra mission: ideare e creare iniziative di spessore, dedicate a chi ama il cibo in tutte le sue declinazioni e vuole scoprirne di nuove.

Cibò. So Good! Magazine è un’ampia finestra aperta sul territorio, i suoi prodotti, le tradizioni e le sue attività: grandi e piccole storie che raccontano l’eccellenza agroalimentare ed enologica portata avanti dalle aziende del territorio, svelando anche le qualità di prodotti poco conosciuti. Valori e sapori che fanno parte della più autentica cultura della tipicità: l’ingrediente principale e senza dubbio più gustoso di questo magazine.